Diritto di recesso e reclami

Per Maggiore chiarezza nei confronti del Cliente si riporta l’articolo 8 dei Termini  e condizioni di vendita

ART. 8 DIRITTO DI RECESSO E RECLAMI

  1. a) Ai sensi dell’art. 64 del d.lgs. 206/05 il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.
  2. b) Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni dalla data della fattura a mezzo raccomandata A.R. a:

Bifulco Srl Viale Aldo Moro 365, 07026 Olbia SS

  1. c) Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso il consumatore dovrà richiedere il numero di rientro del prodotto contattando a mezzo e-mail oppure telefonicamente Bifulco Srl (indirizzo e-mail info@bifulcosrl.com telefono 0789/562049

Dopodiché dovrà restituire il prodotto mediante riconsegna diretta o spedizione a

Bifulco Srl Viale Aldo Moro 365 Olbia SS

I costi di restituzione dei prodotti sono a carico del consumatore. Gli articoli dovranno essere restituiti e pervenire a Bifulco Srl  integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.

  1. d) Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni e gli obblighi del consumatore previsti nei precedenti punti, Bifulco Srl provvederà al rimborso del prezzo di vendita dell’articolo acquistato tramite riaccredito diretto sulla carta utilizzata per il pagamento, entro 30 giorni lavorativi.
  2. e) Il consumatore che desidera effettuare un cambio taglia o colore potrà effettuare un nuovo ordine.
  3. f) In caso di resi a seguito di errori da parte di Bifulco è sufficiente inoltrare un’e-mail all’indirizzo info@bifulcosrl.com indicando numero ordine/numero fattura/articoli che si desidera rendere ed esponendo brevemente la richiesta. Bifulco risponderà al consumatore nel più breve tempo possibile fornendo tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.